top of page
- impatto delicato sulla pelle - forza adesiva - durata - elasticità - conformabilità - trasparenza - facilità di rimozione -

Extreme nasce da un’idea di Roberto Lardaioli, tecnico che vanta una pluriennale esperienza nella produzione di materiali autoadesivi ipoallergenici per la sanità.
A contatto con aziende leader nel mercato della tricologia, Extreme ha affrontato richieste e risolto problematiche relative ai sistemi di ancoraggio nelle protesi capillari di vario tipo: dalle membrane in poliuretano e lace, ai sistemi di infoltimento, dalle soluzioni di infoltimento parziale alle extensions.

La nostra équipe di tecnici, in collaborazione con i tecnici delle multinazionali leader nella produzione di collanti ipoallergenici, lavora costantemente nella ricerca di nuove formule per la realizzazione di un prodotto destinato a un mercato in continua evoluzione.

Questo partenariato ci offre la possibilità di effettuare una completa gamma di test partendo dal processo di spalmatura delle colle, al converting, fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati: la tutela della salute, una buona conformabilità e tenuta nel tempo, ma anche minori residui possibili.
I nostri prodotti sono sempre dotati di schede tecniche affidabili e dettagliate che permettono agli operatori professionisti del settore di ottenere la piena fiducia dei clienti nella garanzia di sicurezza verso loro stessi e verso l’ambiente.

 

I prodotti Extreme sono acquistabili anche in versione neutra per consentire l’eventuale personalizzazione ove se ne presentasse la necessità.

 EXTREME srls
Viale Romagna 6 - 06012 Città di Castello PG - Tel. +39 335 5291709 - e-mail: info@extremesrls.com - Pec: extreme66@pec.it
P. IVA & CF 03820790545 - CU: M5UXCR1

 

bottom of page